Se il buongiorno si vede dal mattino…

“Prima di salutarvi vorrei tanto lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ne ho. Vanno bene lo stesso due messaggi negativi?” (Cit.)

news_11_8_11Oggi pomeriggio è stata la volta dell’ultimo allenamento prima della partenza. Vorrei potervi dire che sento la gamba giusta, che mi sento pronto e che tutto è andato al meglio… Invece le premesse non sono incoraggianti. A pochi minuti da casa ho bucato, per la seconda volta questa settimana. Spero di aver dato ora.

Dopo i consueti 10′ di imprecazioni sono tornato a casa a piedi, bicicletta a mano e mi sono dovuto dedicare alla sostituzione della camera d’aria. Poco male dai, c’è di peggio.

La bici è ormai pronta, aspetta solo il suo scudiero. Penso di partire verso le 8 indicavamente, ma ad ogni modo, prima di fare la prima pedalata passerò di qui per un ultimo saluto. Domani monterò sulla bici la targa che vedete nella foto e per la quale ringrazio sentitamente Sacha. Mi ha fatto davvero piacere, un pensiero inaspettato che ho apprezzato molto. Grazie. Ivan.

Condividi su: