Time Out: Tempo Sospeso

Genere: Romanzo
Editore: Edizioni Leucotea
Pubblicato: luglio 2021
Pagine: 169
EAN: 9788894918601
Sinossi: Andrea ha ventitré anni, un lavoro precario e arrotonda lo stipendio con un’attività non proprio edificante. Trascorre le giornate, tutte uguali, al campetto di basket del paese, giocando a pallacanestro con gli amici, bevendo birre, fumando e azzuffandosi con la banda rivale. Anni di prepotenze e ribellione che sono valsi, a lui e i suoi compagni di sventura, l’etichetta di “cattiva compagnia”. Il gruppo è per lui una seconda famiglia, dove si sente al sicuro, non giudicato e protetto. Inaspettatamente però, grazie alla pallacanestro e all’incontro con Claudia, avrà la possibilità di far emergere la sua vera personalità. Riuscirà a dare una svolta alla sua vita o la paura di allontanarsi dal branco avrà la meglio?

“Rappresentano allo stesso tempo un riparo e una gabbia. Mi proteggono quando fuori piove, ma contemporaneamente non riesco a uscire da quelle mura quando c’è il sole.”

Dove trovarlo: Il libro potete acquistarlo in versione cartacea on line qui dal sito Feltrinelli.
Qui
dal sito Ibs o ancora Qui dal sito Unilibro.
E’ possibile acquistarlo direttamente anche dal sito della casa editrice.
In generale comunque lo potete trovare su tutti i principali store online con tempi di attesa differenti.
Fisicamente lo potete richiedere presso le librerie Feltrinelli o presso la vostra libreria di fiducia, dove ve lo possono ordinare a loro discrezione.

Presentazioni ed eventi:

Recensioni:

Condividi su: